Banner

News WP Development

A Free Template From Joomlashack

A Free Template From Joomlashack


2011/2012 PROMOZIONE A2
Banner

BROCHURE 2009/2010
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Classifica

AQAVION 36
CESPORT 28
CUS UNIME 25
ACICASTELLO 24
BASILICATA NUOTO GICOLERIA 20
SAN MAURO NUOTO 12
R.N NAPOLI 11
COSENZA 9

ODISSIANA

G.P. MODUGNO

9

6

Risultati

Risultati 12 giornata

AQAVION - ACICASTELLO 9-5

BN GIOCOLERIA -  MODUGNO 13-6

OSSIDIANA - CESPORT 5-17

S.MAURO NUOTO - C.U.S. UNIME 5-7

R.N. NAPOLI - COSENZA NUOTO 10-7

Prossimo Turno

13° Giornata Serie B Girone 4

ACICASTELLO VS BN GIOCOLERIA

COSENZA NUOTO VS AQAVION

C.U.S. UNIME VS R.N. NAPOLI 10-10

G.P. MODUGNO VS OSSIDIANA

CESPORT VS SAN MAURO NUOTO



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
La Basilicata Nuoto 2000 perde Di Palma per infortunio PDF Stampa E-mail
Scritto da Addetto Stampa   
Venerdì 17 Maggio 2013 13:06

 

Dopo la sconfitta contro la RN Cagliari la Basilicata Nuoto 2000 si prepara al difficilissimo incontro contro la Polisportiva Muri Antichi, la settimana di avvicinamento al delicatissimo match di sabato è stata condizionata dal terribile infortunio subito dal centro vasca Davide Di Palma.

Un brutto incidente motociclistico costringerà il giovane napoletano a terminare anzitempo la stagione per una doppia frattura scomposta al terzo e quarto metatarso del piede destro.

Una tegola pesantissima per la squadra di mister Silipo che dovrà rinunciare al veterano bianco-verde fino al termine della stagione in corso.

Davide è stato operato con successo presso l’ospedale Fate bene Fratelli di Napoli dal Dott. Livio Dandolo che ha sistemato la doppia frattura inserendo 2 placche metalliche e scongiurando, così, l’ingessatura, la prognosi è di 30 giorni prima che si possa proceder alla rieducazione.

L’operazione è perfettamente riuscita, commenta Di Palma, adesso comincia la parte peggiore, mi aspettano 15 giorni di quasi totale immobilizzazione, poi 15 giorni di semi-mobilità con l’ausilio di una speciale tutore ortopedico, in seguito si passerà alla rieducazione vera e propria.

La società ha subito approntato un piano di rieducazione grazie al sostegno del validissimo preparatore-fisioterapista Gioacchino Vogna.

Adesso sto molto meglio, conferma il centro vasca Di Palma, il dolore più forte deriva dall’impossibilità di poter essere in acqua sabato nel difficile match contro la Pol. Muri Antichi, in questa settimana la società mi è stata tanto vicina e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno mi fatto sentire il loro sostegno, i miei compagni di squadra mi hanno fatto la promessa di vendere cara la pelle per cercare di acciuffare, in extremis, quantomeno il terz’ultimo posto.

Ho molta fiducia in tutti, la Basilicata Nuoto 2000 è diventata, per me, una seconda famiglia, e si sa che in famiglia le promesse vanno mantenute.

Si gioca Sabato 18 Maggio alle ore 13 alla Piscina Scandone di Napoli, arbitrano l’incontro i signori Paoletti e Ricciotti.

Francesco Podano

Ufficio Stampa

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Maggio 2013 13:10
 

Ultime notizie

 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack