Banner

News WP Development

A Free Template From Joomlashack

A Free Template From Joomlashack


2011/2012 PROMOZIONE A2
Banner

BROCHURE 2009/2010
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Classifica

AQAVION 36
CESPORT 28
CUS UNIME 25
ACICASTELLO 24
BASILICATA NUOTO GICOLERIA 20
SAN MAURO NUOTO 12
R.N NAPOLI 11
COSENZA 9

ODISSIANA

G.P. MODUGNO

9

6

Risultati

Risultati 12 giornata

AQAVION - ACICASTELLO 9-5

BN GIOCOLERIA -  MODUGNO 13-6

OSSIDIANA - CESPORT 5-17

S.MAURO NUOTO - C.U.S. UNIME 5-7

R.N. NAPOLI - COSENZA NUOTO 10-7

Prossimo Turno

13° Giornata Serie B Girone 4

ACICASTELLO VS BN GIOCOLERIA

COSENZA NUOTO VS AQAVION

C.U.S. UNIME VS R.N. NAPOLI 10-10

G.P. MODUGNO VS OSSIDIANA

CESPORT VS SAN MAURO NUOTO



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Comincia il periodo verità per la Basilicata Nuoto 2000 PDF Stampa E-mail
Scritto da Addetto Stampa   
Venerdì 03 Maggio 2013 15:21

 

Comincia il periodo verità per la Basilicata Nuoto 2000, dopo la convincente trasferta siciliana in casa della corazzata Nuoto Catania, ci si prepara al match contro una diretta concorrente per la salvezza.

Sabato alla piscina Scandone di Napoli la squadra di mister Silipo affronterà l’Archigen Acicastestello che in classifica precede la formazione bianco-verde di sole quattro lunghezze, la vittoria sarebbe fondamentale in questo momento della stagione.

Il nostro campionato comincia sabato, afferma il Direttore Sportivo della Basilicata Nuoto 2000 Vittorio Luisi, abbiamo avuto finora un calendario di ferro e in tutta franchezza, non abbiamo raccolto i frutti del lavoro che i ragazzi in acqua hanno fatto finora.

L’esordio nel campionato cadetto non è stato semplice, abbiamo cercato di allestire una formazione che ci permettesse di condurre un campionato dignitoso e di lottare fino all’ultima giornata per la permanenza in serie A2.

La prestazione della squadra nelle ultime partite è stata molto soddisfacente, i ragazzi hanno espresso un ottimo gioco nella trasferta di Catania della settimana passata, preludio ad un match importantissimo per le sorti del nostro campionato.

L’obiettivo minimo da centrare in questo momento rimane il terzultimo posto per giocare in casa gara tre dei play-out, adesso iniziano una serie di partite tutte alla nostra portata, sarà importante acciuffare punti, guardare il calendario delle dirette concorrenti alla salvezza e giocare al massimo sempre.

Palla nel cestello alle ore 16:00, si affrontano Basilicata Nuoto 2000 e Archigen Acicastello alla piscina Scandone di Napoli, arbitrano l’incontro i signori Corelli e Luciani.

Francesco Podano

Ufficio Stampa

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2013 15:22
 

Ultime notizie

 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack