Aspettando Roma

Venerdì 21 Marzo 2014 20:30 Addetto Stampa
Stampa
Il girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie "B"  -Girone 3 - ha inizio ad Acilia, dove l'A.S.D. Basilicata Nuoto 2000 Potenza incontrerà i locali Pallanuotisti Nuotatori Roma; i capitolini, che ricordiamo essere una matricola della categoria, sono un'altra squadra rispetto a quella vista l'11 gennaio scorso alla Piscina Scandone di Napoli. Infatti, i ragazzi di Fabio Vitale hanno acquisito dimestichezza con la nuova realtà della Serie "B", riuscendo a racimolare 6 punti nella prima parte del Campionato e, avendo come ambizione la salvezza anticipata, renderanno vita difficile a tutte le avversarie da questo momento in poi e fino al 24 maggio 2014, data di conclusione della stagione regolare.
"Dopo la sosta arriva la seconda trasferta consecutiva in terra laziale - commenta l'esperto difensore Davide Di Palmae vogliamo farci trovare preparati perché abbiamo necessità di dare continuità ai risultati; la piscina di Acilia non è agevole per nessuno e la nostra squadra, negli anni passati, ha incontrato sempre molte difficoltà con le squadre locali. Speriamo di arrivare in piscina concentrati e determinati, vogliosi di dimostrare a noi tutti di valere quanto fatto finora".
Partenza nella tarda mattinata di sabato alla volta della periferia di Roma dove, alle 17.30, sarà l'arbitro Braghini a fischiare la palla a centro.